Laboratori Comuni

I laboratori comuni 201A e 225 per il rilevamento dei dati sperimentali del Dipartimento di Psicologia, si trovano al II° piano dell'edificio di via dei Marsi 78 e sono accessibili a tutti gli afferenti al Dipartimento, previa prenotazione del docente.

 

Modalità di accesso al laboratorio comune 201A

1) RICHIESTA AUTORIZZAZIONE DEL DOCENTE
Il docente dovrà inviare una mail tramite questo link o una mail a claudio.vitturini@uniroma1.it con oggetto "autorizzazione docente laboratorio condivoso 201A" contenente i nominativi delle persone autorizzate all'utilizzo del laboratorio comune.

2) RICHIESTA AUTORIZZAZIONE DELLO STUDENTE
Lo studente, preventivamente autorizzato da un docente, dovrà inviare una mail tramite questo link o una mail a claudio.vitturini@uniroma1.it con oggetto "autorizzazione studente laboratorio condivoso 201A" indicando obbligatoriamente un riferimento telefonico 

La validazione della richiesta consentirà l'accesso alla prenotazione del laboratorio comune 201A tramite Google Calendar selezionando il calendario "Laboratorio Condiviso 201A Dipartimento di Psicologia - Shared Lab 201A Department of Psychology".

--------------------

 

Estratto del regolamento per la prenotazione:

- L'utente è responsabile della chiave della stanza 201A e deve renderla disponibile per l'utente successivo

- L'utente autorizzato può prenotare 1 turno al giorno (Mattina dalle 08,00 alle 13,00 o, Pomeriggio dalle 13,00 alle 18,00) o frazione per un massimo di 3 giorni la settimana

- È vietato cancellare o modificare e prenotazioni effettuate da altri utenti. Il sistema tiente conto di ogni modifica

 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma