Avviso di Lezione Marco Iosa

Con riferimento alla procedura 2019PAE002  D.R 1497 DEL 10/6/2020  SC 11/E1 si comunica che il prof. Marco Iosa terrà una lezione su un argomento tipico di un insegnamento di un Corso di studio SSD/SC per il quale è stata bandita la procedura selettiva (artt. 1 e 7 del bando). 

L’argomento della lezione è sorteggiato dal candidato tra quelli proposti dal Direttore del Dipartimento almeno 24 ore prima della lezione.

L'argomento è stato sorteggiato il 22 giugno ore 10:20 in seduta pubblica sulla piattaforma Google Meet.

La lezione si terrà il giorno 23 giungo alle ore 9:30 in seduta pubblica sulla piattaforma Google Meet al seguente link https://meet.google.com/eck-rndz-wid

Il titolo della lezione, estratto pubblicamente on-line, è " Processi integrati tra percezione e azione". Gli altri due titoli inseriti nelle buste e non estratti erano: "schemi di apprendimento sensori-motorio e loro applicazione" e "rapporti tra immaginazione e movimento". 

Le persone interessate a prendere parte alla lezione, qualora esterne a Sapienza,  possono scrivere all'indirizzo filippo.crostella@uniroma1.it chiedendo di essere ammessi alla seduta telematica.

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma